News

24 Febbraio 2020

Marshall, il cane che suonò il campanello

A Washington un avvenimento interessato è avvenuto un paio di giorni fa. I protagonisti di questa vicenda sono Greg Basel e il suo cane Marshall.

A Washington esattamente nella cittadina di Spokane, un avvenimento interessato è avvenuto un paio di giorni fa. I protagonisti di questa vicenda sono Greg Basel e il suo cane Marshall, un golden retriever di circa tre mesi; il tutto è stato immortalato dalle telecamere della casa di Greg. Durante la notte, un paio di giorni fa, Greg infatti è stato buttato giù dal letto in piena notte dai richiami del campanello di casa: ad attenderlo dall’altra parte della porta, di certo, non si immaginava che ci sarebbe stato il suo cane Marshall, fuggito di casa. Grazie a questa tecnologia Greg è riuscito a immortalare questa scena fantastica. Proprio perché Spokane è una cittadina con un alto tasso di criminalità, non stupisce che Greg abbia deciso di dotare la sua abitazione di diversi sistemi di sicurezza come un campanello intelligente con videocamera integrata.

Il cagnolone inizialmente ha prima iniziato a piangere e a lamentarsi. Poi, capendo di non essere riuscito ad attirare l’attenzione di Greg in questo modo, ha iniziato a bussare al campanello.

Chissà, probabilmente ha osservato diverse volte il suo proprietario mentre spingeva quel bottone per farsi aprire la porta. E così ha fatto un tentativo, dopotutto i cani sono degli esseri davvero intelligenti.

Greg a quel punto si è svegliato e, spaventato dai rumori, ha deciso di scoprire chi ci fosse alla porta attivando la telecamera integrata al campanello. Marshall, dall’altra parte cercava disperatamente un modo per rientrare nella sua confortante casa. Il video è stato caricato su youtube, ma lo potete vedere anche qua... strappa veramente un sorriso!