Matrimonio da favola diversi ed originali: abiti da sposa ispirati alle principesse Disney
Dopo gli anelli di fidanzamento ispirati alle principesse Disney arriva la collezione di abiti da sposa; per tutte coloro che hanno sempre voluto il gran finale da favola indossando un abito letteralmente principesco.
La casa di Topolino ha infatti annunciato una partnership con Allure Bridals per la realizzazione di una collezione di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney. Partendo da un budget che va dai 1.200 dollari fino a un massimo di 10mila.
La collezione sarà composta di 16 abiti di stili diversi per poter avvicinare i gusti di ogni fan alla sua principessa preferita: dall'abito romantico a quello più sensuale.
Per il momento sul sito Disney Wedding sono stati postati i concept di tre abiti: un abito a sirena ispirato alla sinuosa coda di Ariel, un romantico abito con decorazioni sul busto e lo strascico ispirato all'iconico vestito oro di Belle e un moderno modello ispirato all'avventura di Tiana in 'La principessa e il ranocchio'.
La collezione completa prevederà altri modelli che si ispireranno a tutte le altre principesse restanti del mondo fiabesco. Verranno presentati ad Aprile del 2020 alla New York Bridal Fashion Week quelli Jasmine, Rapunzel, Biancaneve, Aurora e Pocahontas.
Impossibile scegliere, sono tutti meravigliosi.