News

7 Febbraio 2020

Derrick Nnadi sostiene adozioni cani abbandonati

Dopo la donazione di Nnadi sono stati adottati circa 20 cani, il doppio di quanto ci si aspetta di solito in una giornata lavorativa.

Durante il Super Bowl c’è chi ha collezionato vittorie, chi ha affogato i dispiaceri e c'è stato chi ha assistito alla performance di fuoco, nel metà tempo, di JLo e Shakira.

Ma Derrick Nnadi, atleta dei Kansas City Chiefs, aveva altri modi per segnare la vittoria della sua squadra al Super Bowl - dopo la loro vittoria contro i San Francisco 49ers. Invece ha deciso di pagare tutte le tasse di adozione di un rifugio per cani di Kansas City.

Il progetto KC Pet a pubblicato su Facebook che il giocatore ha sostenuto i costi di ogni singolo cane adottabile nel loro canile, per una somma che ammonta in media a 150 dollari per ogni animale (nel rifugio ce ne sono circa 100).  Significa che le famiglie che andranno in quel canile saranno in grado di portarsi i cani a casa gratuitamente.

Dopo la donazione di Nnadi sono stati adottati circa 20 cani, il doppio di quanto ci si aspetta di solito in una giornata lavorativa.

"Per tutta la vita, ho sempre desiderato un cane", ha detto l’atleta 23enne alla CNN, spiegando che ha preso il suo primo cane durante l'ultimo anno di college, Rocky. Vederlo così timido gli ha fatto pensare a quanto possano sentirsi soli e spaventati gli animali senza una famiglia.  Davvero ammirevole Derrick Nnadi!

@Redazione Sintony News