News

23 Gennaio 2020

Bread and Breakfast: la suite golosa di NY

Un paradiso per gli innamorati dei carboidrati al Rifinery Hotel di New York

Di tutte le passioni, la più complicata, la più difficile a praticare in modo superiore, la più inaccessibile ai comuni mortali, la più sensuale nel vero senso della parola, la più degna degli artisti più raffinati, è sicuramente quella che riguarda il piacere della gola.
                                Guy de Maupassant

Immagina di adagiare il capo su un croissant a forma di cuscino, sollevare lo sguardo e scrutare la ciclopica fetta di pane da toast come testata del letto oppure camminare con due golosi panini al posto delle pantofole: un sogno ad occhi schiusi per i golosi. Chi ha sempre ambito e desiderato addormentarsi "dolcemente" per una notte in una pasticceria può giovare della nuova suite “Bread and Breakfast” messa a punto dal Rifinery Hotel di New York, nella quale tutto, ma proprio tutto, fomenta la golosità. Ogni cliente viene omaggiato con un accappatoio personalizzato con il ricamo "Carbivore" (un vegetariano che non mangia verdure, solo carboidrati) come ricordo.

Questo angolo goloso per gli amanti dei carboidrati, a discapito della dieta, proferisce un adornamento a tema che riveste le intere pareti e che coinvolge tutti i particolari di arredo: comodini, tende, copriletto, kit di cortesia proposti in bagno. I clienti hanno accesso all'utilizzo di un mini-bar  a tema, contenente una varietà di pasticceria e panetteria (cereali, bagels, donuts di qualsiasi tipo, burro, marmellata e crema al formaggio spalmabile) un mini-forno e tostapane su misura. Nell'aria spira lievemente una dolce fragraza di pane e brioches appena sfornate.  

La “Hotels.com Bread and Breakfast room” ha inaugurato la suite e l'iniziativa lo scorso 17 gennaio ma resterà attiva fino al 31 gennaio 2020. Questa esperienza l’esperienza costa circa 202 Euro a notte. 

@MariazzurraLai