News

7 Gennaio 2020

Rod Stewart arrestato a Capodanno per aggressione

I fatti coinvolgono il cantante e il figlio 39enne Sean

Guai per il cantante Rod Stewart. L'artista fra poco spegnerà 75 candeline, ed è stato arrestato in Florida durante la notte di San Silvestro per aver picchiato un buttafuori.


Ecco come sono andate le cose: durante la notte di Capodanno la famiglia Stewart ha cercato di partecipare alla serata a tema James Bond del Breakers Resort di Palm Beach, località nella quale stavano trascorrendo le ferie. Tutto è nato da suo figlio Sean, 39enne, che ha discusso con il buttafuori poichè non voleva far entrare la famiglia nel locale. C'è da dire che il party era privato e né Rod né il figlio erano stati invitati. Il buttafuori avrebbe agito allora in maniera aggressiva all'insistenza di Sean fino a quando il papà Rod è intervenuto in suo soccorso, sferrando un pugno all'addetto all'ingresso.


Le immagini di sorveglianza del locale raccontano però un'altra verità: sarebbero stati i Stewart ad iniziare la rissa. In seguito all'arresto, Rod si è scusato, anche se rimane l'accusa nei confronti dei due per aggressione. Ulteriori aggiornamenti li avremo il 5 febbraio prossimo durante il processo che si svolgerà nella Contea di Palm Beach.