News

20 Dicembre 2019

Il cenone di Capodanno dai grandi chef

Ecco quanto costa cenare da Cannavacciuolo e Carlo Cracco

“Cosa facciamo a Capodanno”. E’ questa una delle domande più gettonate in questi giorni. In molti non si sono ancora organizzati. Tuttavia, ci sono due famosissimi chef italiani che propongono un cenone di tutto rispetto per la notte di San Silvestro.

Partiamo da Carlo Cracco: nel suo locale milanese è possibile cenare pagando un totale pari a 400 euro a persona per il menù completo. Le bevande tuttavia sono escluse, insieme alle pietanze viene offerta solo l’acqua; per scoprire anche gli speciali vini del ristorante, il prezzo sale a 600 euro.

Se invece volete risparmiare qualche soldo, ma provare comunque una cena di qualità, potete optare per Antonino Cannavacciuolo, che nel suo ristorante di Villa Crespi vi permette di gustare un cenone per un totale di 300 euro, bevande escluse. L’acqua, almeno quella, è compresa nel totale. Se si vuole spendere di più, per più di 1.300 euro è possibile acquistare 3 notti in suite con colazione e massaggio incluso. Tuttavia il piatto forte rimane la cena: antipasto di branzino e caprino, plin di anatra, linguine di Gragnano ai calamaretti, suprema di piccione, l'immancabile cotechino con lenticchie, e poi i dolci, con code di aragosta e babà.