Il mitico re del pop Michael Jackson torna a far parlare di sé, soprattutto per quanto riguarda uno dei suoi indumenti più iconici.
Il suo moonwalk è ad oggi uno dei passi più imitati da tantissimi artisti. I fan più fedeli al mitico Michael avranno notato che durante l'esibizione del cantante per il 25esimo anniversario della casa discografica Motown del 1983, il Re del Pop indossava dei particolari calzini: bianchi e cosparsi di tanti brillantini. Questi verranno messi all'asta su GottaHaveRockandRoll.com e potranno valere 2 milioni di dollari.
L'indumento è certificato da un documento che recita: "Michael ha regalato i calzini al suo manager Frank DiLeo durante il Victory Tour del 1984 e ha scritto e firmato una lettera a Frank di accompagnamento. Sono accompagnati da una lettera della moglie di Frank DiLeo, Linda DiLeo, che attesta che Michael indossava i calzini mentre faceva il suo moonwalk al Motown Special e poi successivamente li ha consegnati a suo marito durante il Victory Tour, oltre a un'e-mail di Jimmy Darren che conferma la loro autenticità".