News

23 Settembre 2019

Scontro fra Matteo Salvini e Asia Argento

Il leader della Lega e l’attrice si sono attaccati durante la trasmissione di Barbara D’Urso. Ma alla fine si sono fatti un selfie insieme

Non era la prima volta che si scontravano. Matteo Salvini, leader della Lega, e Asia Argento,si sono visti e attaccati negli studi di Canale 5, durante la trasmissione Live-Non è la D’Urso. «Si rende conto che ha sdoganato l’odio sociale?», ha iniziato l’attrice, ricordando all’ex ministro dell’Interno di essersi comportato in maniera indelicata quando si era appena suicidato il suo compagno lui le aveva offerto una camomilla. L’ex ministro dell’Interno ha sottolineato di essere stato insultato via Twitter: «Avevo invitato Asia Argento bere una camomilla, sapete perché? Aveva scritto #Salvinimmerda. Ma a lei sembra normale scrivere così a un ministro? I miei genitori mi hanno dato un’educazione diversa», ha spiegato Salvini.

Insomma le parole volate non sono state delle migliori e lo sontro si è acceso anche con l'intervento di altre ospiti della D'Urso:  da Alba Parietti  che lo ha accusato di essere un mancato volto televisivo, un bravissimo showman ad Alda D'Eusanio  che ha detto complimenti per i selfie con il pubblico. Dopo uno scambio di battute  tutto si conclude con «Amici come prima», ma ad Asia non basta: Mai stati amici, replica Asia, lei ha le claque e io sto ancora aspettando la camomilla. E’ un bellissimo fanciullo…  non si può niente contro di lei. Io non porto rancore». E, nell'attesa della camomilla Matteo e Asia si fanno un bel selfie.