News

17 Settembre 2019

Il nuovo Motorola Razr sarà pieghevole

Grosse novità per un cellulare che ha fatto la storia dei 2000

Quante volte ci capita di rimpiangere i vecchi tempi? Soprattutto in termini di tecnologia. Uno dei cellulari più conosciuti è sicuramente il Nokia 3310. Tanti memes sui social che anche oggi ironizzano sul fatto che fosse un telefono indistruttibile. Anche i Motorola hanno conosciuto tanta fortuna nel primo decennio dei 2000; oggi in particolare sono uscite delle notizie molto interessanti riguardo alle tante novità che saranno incluse nel nuovo Motorola Razr.

I cellulari a conchiglia mancano tantissimo a molti utenti, allo stesso tempo al giorno d'oggi si parla sempre di più di smartphone pieghevoli: ecco quindi che il nuovo modello unirà passato e presente per un dispositivo a dir poco unico.

La messa in commercio? Probabilmente a cavallo fra la fine del 2019 e l'inizio del 2020. La novità più clamorosa è il fatto che saranno presenti ben due punti distinti di piegatura. Non ci sarà tuttavia un display secondario così come nella versione di qualche anno fa. Il prezzo sarà piuttosto alto: sul web si parla di 1500 euro, tuttavia bisognerà aspettare per avere maggiori informazioni.