News

9 Luglio 2019

Cosa non si fa per risparmiare qualcosa

Josh Irvine, 46enne scozzese, fermato al check-in dell'aereoporto perché prima di partire si era imbottito un po' troppo.

Un uomo al controllo di sicurezza prima del volo ha indossato alcuni capi inseriti in valigia per evitare di pagare l'extra Cosa non si fa per risparmiare qualcosa. Lo sa bene Josh Irvine, 46enne scozzese, fermato al check-in dell'aereoporto perché prima di partire si era imbottito un po' troppo. L'uomo infatti aveva indossato 13 magliette per evitare l'extra da versare alla compagnia aerea. La sua valigia superava il carico consentito, pertanto poco prima di passare il controllo aveva iniziato a indossare una sull'altra le magliette portate per il viaggio.

Ovviamente la sua trovata non è stata apprezzata dagli addetti al controllo, i quali lo hanno bloccato consigliandogli di evitare l'espediente. Il figlio di Josh ha raccontato: che l'addetta al al bancone del check-in aveva chiesto se volevano pagare, ma il padre non ci ha pensato su un attimo: ha aperto la valigia e ha indossato in fretta e furia le 13 magliette per arrivare al peso consentito e non spendere 100 euro in più. I viaggi sempre più cari e sempre più strategie per “risparmiare”.