News

10 Aprile 2019

Madonna va all'Eurovision Song Contest di Tel Aviv

In programma dal 14 al 18 maggio a Tel Aviv, la manifestazione sarebbe un pretesto per distrarre dai suoi crimini contro i Palestinesi.

All'Eurovision Song Contest di Tel Aviv ci sarà Madonna. La popstar è l'ospite d'onore per il gran finale.

L'annuncio che Madonna sarà la superstar ha smosso diverse personalità britanniche, da Peter Gabriel a Ken Loach, che le chiedono ufficialmente di boicottare la kermesse in sostegno dei diritti dei palestinesi. Precedentemente è partita anche una petizione ufficiale firmata da oltre 60 associazioni LGBT in cui viene dichiarato che l'Eurovision viene usato da Israele per "proseguire con la sua agenda di pinkwashing, l'uso cinico dei diritti degli omosessuali per sviare l'attenzione dall'Occupazione, dal colonialismo degli insediamenti e dall'apartheid e per normalizzarli".

Nelle scorse settimane la popstar anche i 30 anni di Like a Prayer, brano che sarà ricordato anche per uno dei migliori video di Madonna, e chissà che non sia proprio Like a Prayer la hit scelta per affiancare il nuovo singolo. Il suo arrivo in Israele costerà circa 80 milioni di euro tra cachet e il resto. La notizia è che saranno interamente coperti da Sylvan Adams, multi milionario israeliano che si occupa anche del Giro d'Italia in Israele. I fan sono pronti ad accoglierla all'Hotel Dan, dove avrà al suo servizio uno staff di circa 60 persone.