News

3 Aprile 2019

Game Of Thrones

Arya e la gaffe sulla sua morte nella prossima stagione

Valar morghulis: tutti devono morire. E l’abbiamo capito benissimo in Game of Thrones, dove i personaggi che ci avevano conquistato sono morti a frotte. Meno male che per compensare ci sono state altrettante morti catartiche dei villains più insopportabili. Ma come reagiremmo se nella stagione finale morisse Arya? Ce la possiamo fare ad affrontarlo? Il segreto terribile e inconfessabile è trapelato dall’attrice che interpreta la giovane Stark, Maisie Williams, durante un’intervista nel programma di Jimmy Fallon.

Dopo aver elencato i momenti più importanti interpretati nel ruolo di Arya, Jimmy chiede a Maisie qualche anticipazione sulle attessissime nuove puntate della stagione conclusiva.

La ragazza assicura di non poter rivelare niente, ma poi si confonde e svela per sbaglio che la più giovane delle Stark morirà nella seconda puntata. Colpo di scena e panico: l’attrice chiede di tagliare la gaffe dalle riprese e di non mandarla in onda.

Prova poi a proseguire con l’intervista, ma è talmente scossa che è costretta a lasciare lo studio.

La HBO sta rilasciando le informazioni col contagocce per evitare la fuga di notizie, anche nel trailer si potevano cogliere solo alcuni indizi, e questo spoiler potrebbe rivelarsi un grandissimo problema per Maisie.

Il conduttore la segue nel backstage, ma qui ci viene svelato che in realtà era un pesce d’aprile! La trasmissione è infatti andata in onda in quella che per noi è la notte tra l’1 e il 2 aprile, quindi ancora tempo di scherzi per il fuso orario USA.

Diciamo che era prevedibile, ma ciò non toglie che Arya potrebbe morire lo stesso, e magari proprio nella seconda puntata come preannunciato per scherzo. Da GOT ci aspettiamo questo e altro!