News

27 Marzo 2019

Mattew Lepre il sexy imprenditore offre lavoro

L'offerta di Lavoro da sogno

 

Matthew Lepre  è un  giovane milionario australiano di 26 anni, sarebbe in cerca di un assistente che sia disposto a girare il mondo con lui. Lui bello, prestante e sexy è diventato ancora più famoso dopo aver caricato su youtube la richiesta di ricerca di un dipendente che a suo dire dovrebbe svolgere   "il lavoro più figo di sempre".  Luoghi di lusso, vita da sogno, viaggi per il nuovo assistente ma anche uno stipendio stellare.

 Il giovane imprenditore  una settimana fa ha lanciato l'annuncio in cui cerca  un assistente personale, disposto a girare il mondo con lui e aiutarlo nelle sue aziende di e-commerce.

Al Daily Mail lo stesso ha dichiarato che il salario mensile (52.000$) sarà valutato in base all’esperienza del candidato, al quale saranno garantiti, inoltre, come extra, vitto, alloggio e assicurazioni sanitarie.  Il candidato dovrà avere una propensione social dovrà utilizzare il Pc in maniera impeccabile essere abituato a lavorare duramente ma anche aver voglia di divertirsi e capire al volo le esigenze del capo. 

Se volete vedere e capire qualcosa in più dello stile di vita di questo giovane palestrato imprenditore sbirciate il suo profilo instagram e se vi va candidatevi

https://www.instagram.com/matthewlepre/?utm_source=ig_embed