News

21 Febbraio 2019

Netflix meglio del sesso

30% delle coppie preferirebbe un anno di astinenza sessuale piuttosto che rinunciare alle proprie serie tv preferite.

Dopo aver quindi conquistato e riconfermato il suo pubblico più adulto da divano, ora Netflix ha una nuova missione: spiegare il sesso agli adolescenti. E ci riesce molto bene.la seconda stagione di Sex Education ci sarà. «Non resterete a lungo con le mani in mano» si legge nel post Instagram del profilo ufficiale, a corredo della foto di un abbraccio tra Otis (Asa Butterfield) e Eric (Ncuti Gatwa)

Ma nel frattempo se da una parte esiste un programma che spiega il sesso che sta arrivando alla seconda stagione c'è anche chi grazie a Netflix non fa più sesso.

In una recente ricerca commissionata dalla HSI,  società di ricerca sul mondo web,  ha scoperto che le coppie americane pèreferiscono Netflix al sesso.

Il risultato dopo aver intervistato 500 coppie di età compresa  tra i 18 e 54 anni  è che il

30%  preferirebbe un anno di astinenza sessuale piuttosto che rinunciare alle proprie serie tv preferite.
 
Non solo, il 33% degli intervistati ha ammesso di aver litigato almeno una volta per decidere cosa guardare, mentre la metà del campione si sente tradita se il partner prosegue di nascosto una serie iniziata insieme. Ci sono addirittura coppie che si sono lasciate per la cosiddetta “infedeltà seriale”, ben il 7% degli intervistati.