News

13 Settembre 2018

Radio Date ci ascoltiamo su Sintony

Luca Carboni, J Ax, Tricarico, Calcutta, Gatto Panceri: domani il Radio Date, tutti i nuovi singoli su Sintony

Ecco tutti i nuovi singoli e quale sarà la musica che ascolteremo nell'autunno alle porte, presentati in anteprima dalla nostra radio partner Radio Sintony. Domani la nuova hit di Luca Carboni, e c'è anche il ritorno di J-Ax: seguite tutti i nuovi brani in radio! Radio Date 14 Settembre 2018. Settembre è iniziato con il botto ma ancora questa nuova settimana le nuove uscite continuano a suonare e far cantare!

Radio Date 14 Settembre 2018. Settembre è iniziato con il botto ma ancora questa nuova settimana le nuove uscite continuano a suonare e far cantare!

I tormentoni dell’estate lentamente fanno spazio ai nuovi singoli che ci terranno compagnia per l’autunno e così dal 14 settembre nelle radio suoneranno i nuovi tormentoni.
Luca Carboni, dopo il grande successo del singolo “Una Grande Festa” il primo singolo estratto, disco certificato ORO e per settimane ai vertici delle classifiche radiofoniche (brano nella classifica Earone tra i più trasmessi nelle radio), torna con “Io non Voglio” estratto dall’album SPUTNIK.

Da venerdì suonerà quindi su Radio Sintony come RADIO DATE. Con questo nuovo singolo Luca Carboni si conferma ancora una volta uno straordinario hit maker con testi ironici e nello stesso profondi e un suono che è impossibile togliersi dalla testa: l’artista conosce alla perfezione l’arte del POP.
Dopo la notizia che ha spopolato sui social e nelle radio della Reunion degli Art. 31 c’ è da venerdì 14 settembre anche il ritorno di J Ax, per festeggiare i 25 anni di carriera, coincide con il singolo Tutto Tua Madre. Un testo maturo ma senza tralasciare le origini musicali. In attesa del live show da solista al Fabrique di Milano con 5 date evento, di cui una già sold out dal 15 al 22 di ottobre ci assaporiamo un singolo che sicuramente scalerà le chart di Radio Sintony
Un inaspettato ritorno invece è quello di Tricarico che propone un singolo dal sound tipicamente pop, ma dove non manca un inusuale intervento orchestrale. “ Generazione Parla della solitudine che ogni generazione prova nel vedere e nell’osservare l’incedere di una “nuova generazione” e dei sentimenti che questa consapevolezza può portare: paura, rabbia, sconforto, comprensione, compassione, amore o odio. Anche il sound di Tricarico è inserito nella playlist di Radio Sintony, da segnalare ancora come nuove proposte e nuovi singoli ci sono: il giovane musicista di Latina CALCUTTA con “Kiwi”, lo statunitense CHARLIE PUTH con “The Way I Am” e tornando in Italia DANIELE STEFANI con “Generazione trentenni”, GATTO PANCERI con “Io Ho” e ancora il rapper, produttore discografico e attore statunitense EMINEM con “Fall” e GUE’ PEQUENO con Bling Bling, per concludere dal 14 settembre gli artigli rock di ROD STEWART tornano a graffiare con “Look In Her Eyes”.

A Radio Sintony si viaggia tra vecchie e nuove proposte sul sito www.sintony.it: potete seguire la radio in Real Audio o scaricare la vostra App gratuita sullo smartphone.