News

30 Agosto 2018

La figlia segreta di Lady D fa tremare

A palazzo si corre ai ripari per evitare una caduta di stile legata ad una presunta bugia di un erede mancato

Al momento sono soltanto delle supposizioni ma rischiano di creare un incidente diplomatico non da poco. A quanto pare a palazzo si stanno muovendo per evitare una gaffe internazionale che rischia di far perdere credibilità alla corona.


Lady D, entrata nell'immaginario collettivo di tutto il mondo come la principessa per antonomasia, potrebbe aver nascosto al mondo una figlia. Dopo oltre 20 anni dall'incidente che le costò la vita, una indiscrezione la riporta sotto i riflettori a causa di una verità tenuta nascosta a tutto il mondo. Da quanto riportato da alcune fonti di informazione inglese Lady D e Carlo avrebbero avuto una figlia.


La regina, prima del matrimonio, volle assicurarsi che Lady D arrivasse vergine all'altare. Per avere la conferma consultò il ginecologo di corte, Sir George Pinker, che prelevò due ovuli di Diana e li fecondò col seme di Carlo: quando avvenne il concepimento, dette ordine all'assistente di allora di disfarsi degli embrioni che invece li impiantò nella moglie. Nacque in vitro Sarah, che William avrebbe incontrato già in passato per dissuaderla da ogni pretesa al trono.

 

A 21 anni di distanza dalla sua morte, spunta la figlia segreta di Lady Diana. La notizia diffusa da Novella 2000 piomba come un fulmine a ciel sereno a 2 giorni dal 21° anniversario della morte di Lady Diana, scomparsa il 31 agosto 1997 insieme al compagno Dodi Al Fayed sotto al ponte dell’Alma a Parigi.
Secondo il magazine, La regina, prima che Diana e Carlo convolassero a nozze nel 1981, volle assicurarsi che la giovane Spencer arrivasse vergine all’altare e pur tuttavia avere la certezza che fosse fertile per garantire alla dinastia e al Regno Unito un erede.
Così si consultò col ginecologo di corte, Sir George Pinker, che prelevò due ovuli di Diana e li fecondò col seme di Carlo: quando avvenne il concepimento, dette ordine all’assistente di allora di disfarsi degli embrioni che invece li impiantò nella moglie. Nacque in vitro Sarah, che William avrebbe incontrato già in passato per dissuaderla da ogni pretesa al trono