News

19 Marzo 2018

Easyjet Dog sitter gratis con volo aereo

Se voli con EasyJet la compagnia ti aiuta a trovare gratis un dog sitter

Prendere un volo con il proprio amico a quattro zampe sta diventando un impresa epica!   Alcune compagnie non permettono nemmeno di portarli a bordo. Un gap che easyJet ha deciso di colmare stipulato un accordo per aiutare i proprietari di animali domestici a trovare – gratuitamente – un’adeguata sistemazione temporanea ai loro amici a 4zampe.

“Il nostro compito è facilitare la vita dei viaggiatori”, hanno dichiarato dalla compagnia. E così, grazie alla collaborazione con la società internazionale TrustedHousesitters, easyJet, al momento della prenotazione del volo offrirà gratuitamente la possibilità di trovare una persona che si prenda cura degli animali e della casa. 

La compagnia metterà in contatto i passeggeri con i membri della comunità online della società per individuare persone fidate che possano temporaneamente occuparsi della casa o degli animali domestici a titolo gratuito. L’accordo, che entrerà in vigore a breve nel Regno Unito, ma verrà esportato anche in Italia, faciliterà l’incontro tra luoghi, proprietari di animali e amanti degli animali.

Intanto per chi cerca "staffette" per cani in adozione o che devono raggiungere altre città fuori dalla Sardegna vi consigliamo di utilizzare le pagine Fb di Radio Sintony e in particolare

http://it-it.facebook.com/Chi-lha-visto-lamico-di-Sintony-a-4-zampe-1505811899668848/