News

3 Settembre 2014

My Fashion Instinct con Cristina Chiabotto

“My Fashion Instinct con Cristina Chiabotto”: giovedì 18 settembre dalle ore 18. Miss d’eccellenza e testimonial del brand Scarpe&Scarpe

“My Fashion Instinct con Cristina Chiabotto”: giovedì 18 settembre dalle ore 18 la  miss d’eccellenza e testimonial del brand Scarpe&Scarpe, “giocherà” con i clienti reinterpretando la nuova campagna pubblicitaria FASHION INSTINCT.

Verrà allestito, presso il punto vendita, un piccolo set fotografico. I “modelli improvvisati” potranno creare la loro personale campagna Scarpe&Scarpe interpretandola con la collaborazione della testimonial d’eccezione. Il fotografo scatterà e stamperà in tempo reale le foto da lasciare ai partecipanti, con la possibilità di farle autografare da Cristina.

Scarpe&Scarpe conquista la Sardegna partendo da Sassari! Il 18 settembre sarà inaugurato il nuovo punto vendita presso il Centro Commerciale Auchan Predda Niedda, non mancare. Il nuovo negozio si presenta in grande stile con la splendida testimonial Cristina Chiabotto che intratterrà, durante l’opening party più esclusivo di fine estate, gli amici di Scarpe&Scarpe con la musica di Radio Sintony, dalle ore 18! Vi aspettiamo da Scarpe&Scarpe, vincitrice del concorso retailer of the year 2013 nel settore calzature. E fino al 2 ottobre la nuova collezione la paghi il 15 % in meno.

Finalmente, anche sulla nostra isola, arriva Alesya, uno dei marchi che parla alle donne con alta qualità ed estrema cura! Scarpe&Scarpe vi aspetta per un opening party unico in diretta con Sintony Matteo Bruni e la musica di Sintony