News

6 Luglio 2012

Corso Vittorio Emanuele diventa pedonale

Dal 7 luglio al 30 agosto 2012, nelle ore 19-24 di giovedì, venerdì, sabato e domenica in vigore le nuove disposizioni per circolazione e sosta

Nel corso Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra il largo Carlo Felice e la via Caprera, comprese le traverse su ambo i lati, con decorrenza dal 7 luglio 2012 fino al 30 agosto 2012, dalle ore 19.00 alle ore 24 dei giorni di giovedì, venerdì, sabato e domenica, viene istituita la pedonalizzazione totale con divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli nel tratto citato.

L'accesso alle operazioni di carico e scarico saranno consentite nelle fasce orarie in cui non è attiva la pedonalizzazione.

Durante gli orari di chiusura sarà vietata la circolazione e sosta a tutte le categorie di veicoli. Eventuali deroghe dovranno essere appositamente autorizzate.

Nei giorni e nelle fasce orarie di chiusura della strada sono riservate per la sosta dei residenti del Corso Vittorio Emanuele i parcheggi della via Mameli lato destro nel tratto tra la via Pola e la via Carloforte.

I parcheggi saranno segnati in giallo e potranno essere utilizzati esclusivamente in quelle fasce orarie dai residenti in possesso del pass ZTL di Stampace Basso. Negli stessi giorni e nella fascia oraria dalle 20.00 alle 24.00 i parcheggi del corso Vittorio Emanuele, nel tratto da via Caprera fino a via Pola su ambo i lati, saranno riservati ai residenti del tratto di corso Vittorio Emanuele chiuso al traffico e di Stampace Basso dotati del pass apposito che deve essere tenuto sul cruscotto.

Nei giorni e nelle fasce orarie di chiusura della strada i mezzi di trasporto pubblico transiteranno nel largo Carlo felice - via Roma – via Maddalena – viale Trieste – via Pola per poi riprendere l'itinerario consueto.