News

12 Gennaio 2012

Sinead O'Connor: "Chiedo aiuto psicologico"

La cantautrice parla su Twitter dei suoi problemi ma rifiuta il ricovero in una clinica

Già a settembre Sinead O'Connor aveva lanciato il suo grido d'allarme su Twitter, scrivendo apertamente di pensare al suicidio. Adesso torna a mettere nero su bianco la sua disperazione sul social network e fa un appello, chiedendo un aiuto psicologico: "Sono in grave pericolo". Per la cantautrice non è un periodo facile: si è separata dal marito dopo 18 giorni dalle nozze per poi fare pace e postare su Internet i particolari dell'intesa sessuale.
Sul social network Sinead parla direttamente con i suoi fan, ma sottolinea che non ha nessuna intenzione di ricoverarsi in un centro psichiatrico come invece in molti le consigliano. Strutture di salute mentale che la cantante conosce bene, visto che nel lontano 1984 la O'Connor venne ricoverata per la prima volta.

Mentre solo pochi mesi fa, in preda a una crisi, aveva chiesto consigli sul suicidio. La O'Connor non riesce davvero a trovare pace. Sembrava felice accanto a Barry Herridge, sposato a Las Vegas a bordo di una Cadillac rosa, e invece le nozze sono naufragate nello spazio di 18 giorni.

"E' un uomo meraviglioso e lo amo - si è addossata tutte le colpe - ma è terribilmente infelice e mi tocca porre fine a questo matrimonio". Poi i due sono tornati di nuovo insieme, e su Twitter lei ha raccontato i particolari della loro intesa sessuale. Ora siamo di nuovo punto e a capo.