Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, ossia i beniamini di "Twilight", hanno 'marchiato' una volta per tutte Hollywood. Gli attori della saga cinematografica hanno impresso le impronte delle loro mani e dei piedi fuori dal Grauman's Chinese Theater. Come loro anche altri mostri sacri del cinema e della musica hanno fatto lo stesso in passato da Charlie Chaplin a Frank Sinatra.
Tutti e tre gli attori sono stati accolti naturalmente da centinaia di fan. "Penso che questa sia la cosa più bella che abbia fatto in vita mia", ha dichiarato la 21enne Kristen Stewart commentano la cerimonia. Anche Pattinson, che interpreta il vampiro Edward Cullen nel film, ha ringraziato i fan per il loro sostegno: "Questo evento per me è un onore incredibile e lo dobbiamo a tutti voi". Il 19enne Lautner, che presta il volto al il licantropo Jacob Black, ha aggiunto: "Non ho parole da aggiungere perché è difficile spiegare questa emozione".
La cerimonia ha preceduto l'uscita nelle sale mondiali previsto per il 18 novembre di "The The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 ", il quarto episodio della saga.