News

10 Marzo 2023

Ambra Angiolini ritrova l'amore: ecco con chi

Ambra Angiolini innamorata: il nuovo compagno è un attore

Ambra Angiolini ritrova l'amore. La cantante e attrice italiana è stata "paparazzata" alla stazione di Roma mentre si scambiava coccole e baci con un uomo: si tratta dell'attore Andrea Bosca. Sembra che i due si siano conosciuti sul set di una fiction a Stromboli, e al momento abbiano una relazione a distanza, lei vive a Milano, lui a Roma. 

Al momento non hanno ufficializzato di essere una coppia, mantenendo comunque una certa riservatezza, ma non può passare inosservata una foto scattata insieme a marzo, dove c'è anche l'attrice Tecla Insolia. Chissà se la passione fra i due fosse già scoppiata. 

Andrea Bosca è una attore e regista italiano, piemontese, classe 1980. Ha preso parte a diverse fiction come "Màkari", "Made in Italy" e "I Medici". Inoltre ha fondato insieme ad altri artisti la onlus #EVERYCHILDISMYCHILD, che si occupa di aiutare bambini in situazione disagiate come guerre, povertà, calamità, emarginazione e malattia. 

Ambra Angiolini ha avuto in passato altre due storie importanti: la prima con Francesco Renga, i due si sono sposati e hanno avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Dopo la fine del loro matrimonio hanno entrambi voltato pagina, ma hanno comunque mantenuto un bellissimo rapporto. Mentre la seconda relazione, avuta con Massimiliano Allegri le ha diciamo "lasciato l'amaro in bocca", secondo alcune allusioni che avrebbe fatto la Angiolini. Con Andrea Bosca sembra però aver trovato la felicità e i tempi bui sono solo un ricordo. 

@Redazione Sintony News