Chanel Banks, attrice famosa per il suo ruolo in Gossip Girl, è scomparsa dal 30 ottobre, e solo recentemente la sua sparizione è diventata di pubblico dominio grazie alla campagna GoFundMe avviata dalla cugina, Danielle Tori Singh.
In questo appello, Danielle spiega i movimenti recenti di Chanel e descrive la preoccupazione della famiglia, aggravata dal fatto che il marito dell'attrice si rifiuterebbe di collaborare con la polizia.
I familiari hanno avuto accesso all'appartamento dell'attrice a Los Angeles, dove hanno trovato il suo cagnolino lasciato solo e le chiavi della sua auto ancora parcheggiata nel garage.
Chanel sembra avere portato con sé solo il cellulare e il portatile, oggetti che mancano dalla casa. La famiglia ha sottolineato che l'attrice non si allontana mai senza avvisare almeno un familiare e che non lascerebbe mai il suo cagnolino incustodito.
Un elemento che desta ulteriore sospetto riguarda il marito di Chanel. Secondo Danielle, il 10 novembre, l'uomo è stato visto con segni di ferite, tra cui un labbro rotto e graffi sul collo e sulle braccia, e non avrebbe mai denunciato la scomparsa della moglie.
In mancanza di collaborazione da parte sua e senza l’apertura di un’indagine formale da parte della polizia, la famiglia ha deciso di raccogliere fondi per assumere un investigatore privato per cercare di fare luce su quanto accaduto e ritrovare Chanel.
@Redazione Sintony News