News

Attualità
19 Febbraio 2024

Mara Venier torna a Domenica In: lacrime e difesa del marito

Mara Venier è tornata alla conduzione di Domenica In dopo la settimana difficile seguita alle polemiche per aver letto il comunicato di Roberto Sergio in risposta alle esternazioni di Ghali a Sanremo

Mara Venier è tornata alla conduzione di Domenica In dopo la settimana difficile seguita alle polemiche per aver letto il comunicato di Roberto Sergio in risposta alle esternazioni di Ghali a Sanremo. La conduttrice non ha fatto menzione della vicenda, ma le lacrime agli occhi all'inizio della puntata non sono sfuggite ai telespettatori.

In sua difesa è intervenuto il marito Nicola Carraro, che ha attaccato duramente chi ha criticato la moglie, accusandola di essere "serva dei pregiudizi". Mara Venier ha già avuto modo di chiarire la sua posizione in un'intervista, ribadendo di non aver mai sposato una parte politica e di rivolgersi a tutto il pubblico, "rispettando tutte le idee".

Mara Venier: tutte le frecciatine che ha tirato a Domenica In

La puntata di Domenica In è stata ricca di ospiti, tra cui i I Ricchi e Poveri, Gigliola Cinquetti e Loredana Bertè, omaggiata dalla conduttrice con una t-shirt con il brano vincitore del Premio della Critica Mia Martini. Assente Dargen D'Amico, che la Venier aveva invitato per approfondire gli argomenti sfiorati con i giornalisti dopo la sua performance a Sanremo.

La scelta di non tornare sulla polemica è stata apprezzata da molti telespettatori, che hanno sottolineato la professionalità e la sensibilità della conduttrice.

La nuova sigla di Domenica In, "Eh già" di Vasco Rossi, con il verso "io sono ancora qua", è un messaggio chiaro: Mara Venier non ha intenzione di mollare e continuerà a condurre il suo programma con la grinta e la passione di sempre.

 

 

@Redazione Sintony News