Forti temporali ieri dalla sera fino alla notte inoltrata hanno interessato la Sardegna . Particolarmente colpite le zone di Cagliari e Olbia. In Gallura è stata intensa l’attività elettrica. Sulla città sono caduti 4mm di pioggia. In altre località, si registrano finora 11mm di pioggia a Osidda, 7mm a Portisco, 6mm a Capoterra e Bultei, 5mm a Buddusò, Sant’Antioco e Santadi.
Disagi anche a Cagliari dove l’acquazzone ha causato allagamenti nelle strade cittadine e dell'hinterland e ha interessato anche l’area dell’aeroporto provocando ritardi nei voli in arrivo da diversi aeroporti nazionali e internazionali. Il volo proveniente da Venezia è stato dirottato su Palermo. All’aeroporto Olbia Costa Smeralda e allo scalo di Alghero non si registrano ritardi.
La strada bagnata dalla pioggia ha causato un incidente sulla sopraelevata "Unità d'Italia" ad Olbia. Un'auto condotta da una ragazza è uscita di strada andando a carambolare sul guardrail. La giovane è stata portata in ospedale per accertamenti.
Redazione sintony.it