A 16 anni dalla hit Give It To Me, Timbaland, Nelly Furtado e Justin Timberlake sono tornati insieme in studio di registrazione.
Il trio ha registrato un singolo che uscirà il prossimo 1° settembre e ad annunciarlo è stato Timbaland, il noto produttore americano, su Instagram che ha diffuso un video con alcune immagini di repertorio dei tre artisti scrivendo: “Stiamo tornando. Il re è tornato!”
Nelly Furtado lo scorso giugno ha rivelato: “Abbiamo dei piani, questo è sicuro. Di recente ho parlato con Timbaland e abbiamo avuto questa fantastica chiamata FaceTime di due ore. Stavamo parlando di quando abbiamo realizzato Loose e di come ci siamo immersi in tutte queste storie. […] Faremo delle nuove cose insieme. Sto anche lavorando ad un disco“.
“Sarà qualcosa di molto divertente, come FutureS*x/LoveSounds ma niente di troppo pesante, vi daremo solo quello che vi aspettereste da noi: nulla di troppo pensato, i testi non sono così profondi, ma delle cose fatte bene e divertenti. Non significa che sarà qualcosa di sciocco e inutile. Principalmente ascolterete musica da ballare. La musica è uno sport per giovani e devi mantenerla divertente: divertente e giovane. Entrambi abbiamo vissuto molte situazioni, ma non puoi pensarci troppo, devi far emergere di nuovo il 13enne, il 18enne che è in te, sai? In caso contrario, puoi entrare nella fase del vecchio nebbioso molto velocemente. Questo è semplicemente il mondo in cui viviamo. Per questo motivo vogliamo farvi divertire” scrive Timbaland.
@Redazione Sintony News