Alba Parietti contro i suoi seguaci. La conduttrice televisiva a 62 anni sfoggia un fisico facilmente invidiabile, lo stesso che ha scatenato una cascata di critiche. Il suo profilo Instagram conta circa 500mila follower e i suoi post sono spesso commentati, come quello in cui posa in costume a Formentera. Quest’ultimo è stato il motivo per il quale la donna ha dovuto rispondere ai commenti negativi fatti nei suoi confronti.
“La vanità non è stupidità, alla mia età ha qualcosa anche di poetico perché sai che il dono prima o poi ti verrà tolto e lo vuoi conservare più a lungo possibile. È un peccato? Andrò all'inferno? Pazienza, lo preferisco per la compagnia al paradiso dove sicuramente il clima è migliore”, questa è la didascalia che aveva scritto Alba sotto una foto in bikini, per sfidare i leoni da tastiera, “Adesso sfogatevi… l'amo è lanciato”.
Le critiche non si sono fatte attendere, la incolpavano di troppa vanità: “Purtroppo il buon gusto è per pochi. L’esposizione del fondoschiena da parte di una ultra sessantenne è proprio fuori luogo. Anche perché si da la zappa sui piedi da sola”. Un’altro utente scrive: “Devi fare molti squat e poi forse, fare foto del genere”. È proprio a questo commento che Alba ha replicato: “Puoi fare tutto gli squat che vuoi, non sarai mai me”. Subito dopo, ha bloccato i commenti, affinché non potesse più vedere tutti i messaggi negativi.
Al momento, Alba Parietti è fidanzata con Fabio Adami, nato nel 1967 a Roma e impiegato come sales menager di Poste Italiane. Adami, è separato e padre di due figli. Nel mentre, anche se gli hater fanno abbassare l’autostima di Alba, il compagno Fabio la tagga spesso in alcuni dei suoi scatti, sostenendola e ammirandola per quella che è.
@Redazione Sintony News