81 anni e un fisico che possono invidiare anche le trentenni. La protagonista è Martha Stewart, celebre conduttrice televisiva negli Usa che ha deciso di posare in costume da bagno per la copertina "Sports Illustrated Swimsuit". Ora è la modella più Anziana finita nella copertina della rivista dedicata ai costumi.
Fino allo scorso anno il primato lo deteneva la mamma di Elon Musk, Maye Musk, che aveva posato a 74 anni.
La celebre conduttrice televisiva statunitense, ha deciso di diventare modella per un giorno anche per lanciare un messaggio. "Di solito sono motivata dai soldi - ha detto la conduttrice - ma questa volta sono stata motivata dal mostrare alle persone che una donna della mia età può ancora sembrare bella, sentirsi bene. Ho pensato che questa fosse una cosa storica e quindi dovevo davvero sembrare bella".
Indossa un costume bianco con un copricostume dorato ed è in posa seduta. Gli altri modelli di copertina scelti per l'edizione di quest'anno dei costumi da bagno sono l'artista Kim Petras, l'attrice Megan Fox e il modello Brooks Nader.
Martha Stewart ha pubblicato libri di cucina e riviste. Ha condotto numerosi programmi televisivi e negli ultimi anni ha avuto una serie di collaborazioni con il rapper Snoop Dogg. Per lei sono arrivati anche i problemi con la legge m. Nel 2004, è stata condannata per aver mentito al governo su una vendita di azioni. Ha scontato cinque mesi di carcere.
@Monica Magro