News

Società e costume
13 Settembre 2022

L'ex fidanzata di Elon Musk mette all'asta i ricordi della loro relazione

Gwynne aveva conosciuto e iniziato a frequentare Musk nel 1994, quando entrambi lavoravano come consulenti in un dormitorio universitario. 

L'ex fidanzata di Elon Musk, Jennifer Gwynne, ha deciso di mettere all'asta tramite la RR Auction, con sede a Boston, una serie di foto e cimeli della sua relazione con il patron di Tesla dei tempi del college. Gwynne aveva conosciuto e iniziato a frequentare il miliardario nel 1994, quando entrambi lavoravano come consulenti in un dormitorio universitario. 

Il lotto all'asta include 18 foto dell'imprenditore quando era ancora uno studente di economia con il viso da bambino all'Università della Pennsylvania, oltre a molti altri ricordi del tempo della relazione di Musk e Gwynne. Subito dopo essersi laureato, il fondatore di Tesla ha iniziato il dottorato a Stanford ma poi ha deciso di abbandonare gli studi per lanciare la sua prima startup, Zip2. Le immagini mostrano il miliardario come un normale studente universitario: scherza nel dormitorio, esce con i suoi compagni e coccola la sua ragazza.

Al momento l'oggetto con il prezzo iniziale più alto è un biglietto d'auguri firmato, seguito da una collana regalata a Gwynne per il suo compleanno.

 

@MorenoPisano