News

Attualità
8 Agosto 2023

Tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane c’è di nuovo amore?

Simone Coccia e Stefania Pezzopane postano uno scatto insieme e sui social scrivono: “Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio”

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta aprono un nuovo capitolo delle loro vite. Compaiono sui social in uno scatto che li ritrae visibilmente felici, a seguire una didascalia: “Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio”. I due si erano lasciati lo scorso aprile, pur continuando a sentirsi il destino ha voluto che si rincontrassero, però,  non si sa se in amicizia o come coppia.

L’ex deputata del PD e il modello hanno deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di dare una svolta al loro rapporto. Un ritorno che non sorprende del tutto, dato che lo stesso Colaiuta nei mesi scorsi aveva dichiarato a Domenica In: “Non escludo di tornare con lei, non avrò mai più una donna così”. Inoltre, in lacrime, aveva raccontato che non c’era più amore ma solo amicizia. La coppia era stata insieme per 9 anni, affrontando le difficoltà e le critiche, soprattutto quelle sulla differenza d’età.

Perché è finita la storia tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta  dopo 9 anni? Il post sui social

Stefania Pezzopane circa un mese dopo la rottura dal compagno, era stata intervistata da Fanpage e aveva parlato del suo rapporto con Simone Coccia Colaiuta. Nonostante avessero preso la decisione di lasciarsi i due sentivano abitualmente e si sono anche visti: “Ci sentiamo per telefono tutti i giorni. Ci raccontiamo le cose, ci diamo consigli. E poi domenica ci siamo messi d'accordo per vederci nel pomeriggio. Era una bellissima giornata, c'era un sole splendente. Sono andata da lui, alla Casa del Soldato, in montagna all'Aquila. Ci siamo fatti una bella chiacchierata, abbiamo bevuto qualcosa insieme. Siamo stati bene”.  Forse sono rimasti solamente amici o magari e scoccato di nuovo l'amore ma, nel frattempo, lo scatto ha già iniziato a far sognare i fan che li vorrebbero insieme, come una volta.

@Redazione Sintony News