Gwyneth Paltrow è da poco sbarcata su Airbnb e offre un soggiorno unico nella sua residenza californiana. L’attrice hollywoodiana ha deciso di mettersi in gioco sul portale che mette a disposizione degli utenti per gli alloggi a breve durata. Sarà possibile prenotare dal 15 agosto, in particolare ha messo a disposizione la sua guest house di Montecito, un villino che si affaccia sulle colline di Los Angeles. Per mostrare ancora meglio la lussuosa tenuta, ha postato un video social in cui fa un home tour.
È sempre stato un sogno per tutti vivere una giornata da star, con Gwyneth Paltrow il desiderio si va a esaudire. È la padrona stessa che mostra tramite un video tutte le stanze e le parti della dimora, ed è così che conduce i suoi follower a vedere stanza per stanza, dal soggiorno, alla cucina, al bagno in marmo.
Ogni stanza è introdotta da Paltrow con la descrizione di quelli che sono i servizi a disposizione. Il soggiorno è visto dall’attrice non solo come uno spazio bello e ben arredato, ma bensì in ogni spazio c’è la possibilità di vivere una vera e propria esperienza lussuosa. La location è vista da Paltrow come un’ambiente di condivisione, di conseguenza in diversi momenti sarà presente sia lei che il marito. Il bagno riporta i suoi prodotti Goop, il marchio di bellezza di cui lei è fondatrice; in cucina uno chef preparerà piatti squisiti e salutari, da gustare con tutti i componenti della casa.
Sarà disponibile dal 15 agosto al 9 settembre, un alloggio di un giorno per un massimo di due persone. L’annuncio spiega che la padrona sarà presente all’arrivo degli ospiti per accoglierli con tutte le attenzioni del caso. In aggiunta specifica che è un posto dedicato al relax e alla riflessione, un rifugio dove mente e corpo stanno a riposo.
@Redazione Sintony News