George Clooney detiene una bellissima residenza sul lago di Como, la settecentesca Villa Oleandra a Laglio. Anche quest’estate George e la moglie Amal Alamuddin insieme ai due gemelli Ella e Alexander hanno passato le loro vacanze italiane nella ormai famosa villa da sogno. Nel frattempo, si fa sempre più chiacchierata l’idea che l’attore abbia intenzione di affittare i suoi possedimenti, infatti, dopo aver prestato la dimora ad amici famosi (tra gli altri Emily Blunt, Ben Affleck e Jennifer Lopez) per le nozze o per le fughe romantiche, si pensa che a breve potrebbe affittarla anche a semplici privati per eventi o cerimonie.
Potersi sposare nella villa di George Clooney, un sogno che diventa realtà. Ma quanto potrebbe costare? Si parla di almeno 30mila euro a evento. La location ideale per un matrimonio da star, anche perché, ci sarà chi non baderà a spese per il proprio giorno perfetto sulle sponde del lago di Como.
La struttura era stata acquistata da Clooney nel lontano 2002 per 10 milioni di euro, stando ad alcuni articoli, con il tempo il valore sarebbe decuplicato: nel 2015 l’attore ebbe offerte per Villa Olanda dieci volte più alte del suo valore iniziale, si aggirava intorno ai 100 milioni di euro. Il prezzo ha avuto un innalzamento così precipitoso per la presenza dell’attore stesso, addirittura il quartiere di Laglio, dopo il suo arrivo, ha visto impennare i prezzi delle case circostanti.
@Redazione Sintony News