“Dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per noi stessi e per i nostri figli, preservando e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia durante questi anni meravigliosi”. È cosi che Ricky Martin e Joan Yosef hanno annunciato la loro separazione a People, i due stavano insieme da ben 6 anni e avevano costruito una famiglia.
Per l’amore dei figli e per il rispetto che hanno sempre avuto tra loro, sono propensi a mantenere buoni rapporti, spiegando che: “Il nostro desiderio più grande ora è quello di continuare ad avere una dinamica familiare sana e un rapporto incentrato sulla nostra genuina amicizia, mentre condividiamo l’educazione dei nostri figli. Come sempre, siamo grati per tutto l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo in completa pace e tranquillità mentre iniziamo questo nuovo capitolo della nostra vita”.
I due si erano conosciuti nel lontano 2015, Ricky Martin è considerato “il Re del Pop latino” mentre, Joan Yosef è un pittore e artista svedese. È stato il cantante a fare il primo passo, cercando di contattare Joan dopo aver visto i suoi quadri sui social. È stato un colpo di fulmine. Infatti dopo un anno hanno ufficializzato il fidanzamento con tanto di proposta di nozze in diretta tv nello show di Elle Generes. “Mi sono inginocchiato e ho tirato fuori questa piccola scatola di metallo. Era chiusa in un sacchetto di velluto ma dopo averla tirata fuori invece di chiedere 'Mi vuoi sposare?', gli ho detto: 'Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te'. E lui mi guardava come a chiedermi 'Qual è la domanda?'. Allora gliel'ho detto: 'Mi vuoi sposare?'. E' stato bellissimo, ha risposto sì”, ha spiegato la pop star.
Il matrimonio risale al 2017, la loro è stata una cerimonia a porte chiuse. L’anno successivo sono diventati genitori di Luica, nata grazie alla maternità surrogata. Il 2019, invece, ha portato la nascita di Renn. Ricky Martin, però, ha pure altri due figli Matteo e Valentino nati nel 2008, ormai 14enni. Il cantante e il pittore sembrano avere le idee chiare, uniti e legati dall’affetto nonostante la rottura del matrimonio.
@Redazione Sintony News