Izzy Barreto e Justin si sono sposati lo scorso 15 ottobre e hanno voluto sorprendere gli ospiti con un banchetto di nozze molto particolare: Mc Donald's. Subito dopo i festeggiamenti, a tarda notte, la fame si faceva sentire, di conseguenza, la giovane sposina ha pensato bene di chiamare la famosa azienda di food delivery. “Ho ordinato 100 doppi cheeseburger, 100 pezzi di pollo junior e 150 patatine fritte al Mc. Tutti amano il McDonald's ed era il modo più azzeccato per concludere il giorno più bello della mia vita”, spiega la sposa.
Il fattorino si è presentato al matrimonio con l’ordine da più di 700 euro e gli invitati hanno apprezzato e mangiato con gusto. Una scelta insolita per la coppia di Toronto, anche in Canada hanno ricevuto diversi apprezzamenti, per questo Izzy ha pensato di suggerire: “Secondo me, è una cosa che dovrebbero fare in tanti. Molti si attengono alle "regole" delle tradizioni per rendere felici altre persone, come i loro ospiti o la famiglia, ma il giorno del matrimonio è giusto che sia il giorno degli sposi e che si godano al 100% tutto”.
La reazione di TikTok. La coppia ha voluto pubblicare l’evento sulla piattaforma social più seguita dai giovani, ma in molti non hanno apprezzato, criticando i due sposini. Due facce della stessa medaglia, chi trova che sia stato un’atto geniale, mentre altri non capiscono il motivo. “Sapete che questo è il giorno più importante della vostra vita? Come potete offrire a tutti una cosa che possono mangiare ogni giorno?», chiede un utente nei commenti. “Fossi stato un vostro invitato non vi avrei più rivolto la parola”, e ancora: “Siete gli sposi più tirchi che conosca”, facendo leva sul fatto che la scelta sia stata fatta per risparmiare.
@Redazione Sintony News