News

Attualità
25 Gennaio 2022

Il fattorino che consegna le pizze sott’acqua

Munito di pinne e boccaglio e una particolare confezione ermetica riesce a fare il giro delle stanze dell’hotel, rigorosamente oblò

Jules’ Undersea Lodge Hotel. Una struttura alberghiera americana in grado di offrire ai propri ospiti una esperienza unica: alloggiare sott’acqua. Oltre a fornire questo unico servizio, l’Hotel ha di recente aperto una candidatura di lavoro che ha dell’incredibile. L’hotel infatti ha chiesto la disponibilità per diventare fattorini di pizza, all’interno della struttura.

A rispondere positivamente alla richiesta è stato Thane Milhoan un ex giornalista sportivo di una scuola superiore delle Hawaii, negli USA. L’uomo di 59 anni, da sempre appassionato agli sport acquatici, ha fatto di necessità virtù. Ha fatto di un suo hobby un lavoro, a seguito della crisi economica causata dal covid. Trovandosi senza lavoro ha deciso dunque di reinventarsi come fattorino subacqueo. Quello di Thane è il primo lavoro del suo genere -l’hotel infatti non aveva chiesto nello specifico un fattorino di pizze-, nessuno fino ad ora aveva mai realizzato qualcosa di simile. E sebbene possa sembrare impossibile, Thane riesce a consegnare le pizze nel modo più efficiente possibile. A quanto pare le pizze arrivano calde, intatte e soprattutto asciutte. Stando a quanto raccontato dall’uomo, le maggiori sfide sono le delivery notturne. 

 

 

@Moreno Pisano