News

Attualità
16 Giugno 2023

Ecco quanto deve pagare Cristiano Ronaldo a Georgina in caso di separazione

ll calciatore e la modella hanno firmato un accordo che stabilisce diritti, doveri e compensi in caso di rottura

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez non sono sposati, ma sono una coppia da ben sette anni e insieme hanno cinque figli. La coppia viene data in crisi da tempo, anche se la modella ha più volte smentito ogni voce. Tuttavia, se la loro relazione non dovesse durare, lei incasserebbe una grossa somma; questo perché i due hanno firmato un contratto pre-matrimoniale che sancisce diritti e doveri di entrambi.

Secondo quanto riporta il canle portoghese Tv Guaia, in caso di separazione, per la modella, tra le altre cose, è prevista una somma di 100 mila euro al mese.

Le spetterebbe anche la villa a Madrid, considerata la casa di famiglia. La somma, invece, è pari a quanto già riceve ogni mese dal calciatore per le sue spese personali. Una cifra non da poco, ma nel complesso, irrisoria, in confronto agli introiti del campione di calcio che superano i 20 milioni di euro ( è l'atleta più pagato al mondo).

L'accordo sarebbe stato firmato nel 2017, in occasione della prima gravidanza della modella.

Tuttavia, l'idea di separazione non è all'orizzonte, Ronaldo ha recentemente dichiarato al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo: "Io sarò sempre con lei e lei con me. Siamo entrambi molto più forti insieme".

E Georgina concorda sul fatto che è stato amore a prima vista.

@Redazione Sintony News