News

Attualità
19 Maggio 2023

Loredana Bertè ricompare sui social dopo l’operazione

La cantante Loredana Bertè era in silenzio da tempo. Ora è tornata con un video sui social dove parla del post operazione e l'inizio della riabilitazione

Loredana Bertè è tornata a farsi vedere in video dopo l'operazione subita nei giorni scorsi. Tramite il suo staff, qualche settimana fa la cantante aveva avvisato i fan che era stata costretta a cancellare il tour per rinviarlo a data da destinarsi.

Motivo un’urgente operazione chirurgica, anche se l’artista non è mai stata in pericolo di vita.

La notizia ha messo subito in allerta tutti i fan che solo ieri hanno ricevuto un messaggio da parte della stessa Loredana.

Se in precedenza le comunicazioni sono arrivate da parte dello staff o da post social scritti, questa volta è stata la stessa Loredana Bertè ad aggiornare i suoi followers, pubblicando un video direttamente dall'Ospedale San Raffaello di Milano in cui si mostra con la mascherina per raccontare l'iter ospedaliero.

Nel video l’artista recita: "Ciao, sono Loredana, sono al San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo, il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare tour. Vi aspetto a luglio in tutta Italia, vi prego, venite tutti, vi aspetto. Ciao".

Con questa situazione d’emergenza era stato rinviato il tour teatrale, ma a luglio andrà in scena il tour estivo. La cantante, quindi sarà il 1 luglio a Ravarino (MO), il 6 alla Basko Arena di Genova, il 10 allo Stadio Comunale di Villa Literno (CE), il 27 all'Outlet Summer Festival 2023 di Valmontone (RM) mentre il 10 agosto sarà a Villa Bertelli Forte dei Marmi (LU).

@Redazione Sintony News