News

Attualità
18 Settembre 2022

Problemi di salute: Loredana Bertè costretta ad annullare il concerto di ieri sul palco di Lanciano

Loredana Bertè a causa di problemi di salute ha saltato l’ultima tappa del suo Manifesto Summer Tour prevista per ieri, sabato 17 settembre

Febbre e vomito, ma niente Covid”. Così Loredana Bertè spiega sui social perché è stata costretta ad annullare l’ultima tappa del suo tour estivo per via di un problema di salute. 

Ha saltato l’appuntamento di Lanciano, in provincia di Chieti, previsto per ieri, sabato 17 settembre.

Cari tutti, mi trovo in hotel vicino a Lanciano da 2 giorni e volevo concludere in bellezza il mio Manifesto Summer Tour. Purtroppo però la ripresa dei live è stata emozionante e bellissima, ma non priva di salite. Dal 2020 è stato tutto come un percorso ad ostacoli”, dice la cantante con una Story su Instagram.Ieri subito dopo cena ho iniziato a stare male, forse per qualcosa che ho mangiato. Febbre e vomito, ma niente Covid (ho fatto 3 tamponi: tutti negativi). Il medico che mi ha visitata oggi in hotel parla di possibile virus gastrointestinale”. E ieri ha aggiunto: “Sono davvero spossata. Purtroppo niente concerto stasera: devo stare a riposo. Ringrazio tutti i tantissimi fan che sono venuti ai miei concerti e anche chi stasera purtroppo, non potrei vedermi. Ora devo pensare come riuscire a rientrare a Milano….

Loredana Bertè Loredana Bertè infuriata contro Giorgia Meloni: "Si vergogni, tolga la fiamma"  dopo la sua partecipazione al Tim Summer Hits, la cantante ha iniziato il suo tour partendo da Roseto degli Abruzzi, con oltre sette date proseguite fino al 13 settembre, con l’appuntamento a Reggio Emilia.

 

@Monica Magro