News

Attualità
8 Maggio 2023

Ecco la lista dei vip che si sposeranno in estate

A inizio estate sono previsti diversi matrimoni, tra cui quello di Chiara Nasti, il fratello di Balotelli, della Seredova e Cecilia Rodriguez

A breve spunteranno i fiori d’arancio nelle case dei vip. Influencer, calciatori, attori e attrici diranno “sì” a inizio estate, nel mentre continuano i preparativi per il grande giorno tra emozioni e impegni.

Ad aprire le danze è Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, hanno fissato la loro data per il 20 giugno. A svelare il giorno della data è stata la stessa Chiara, che nelle storie ha mostrato uno scorcio della location. In verità Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono già sposati con rito civile subito dopo la nascita del loro primogenito Thiago. Per la cerimonia hanno scelto la religiosa basilica dell’Aracoeli a Roma, la stessa che vent’anni fa ha ospitato il grande “sì” di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Anche il fratello di Balotelli si sposerà a metà giugno con Giorgia Migliorati. La proposta era arrivata nel 2022, quando Enock si inginocchiò davanti alla fidanzata e le chiese si sposarla. Una proposta molto dolce e romantica che lasciò senza parole anche il calciatore Balotelli che brindò alla felicità di Enock e Giorgia.

Anche Fabio Fulco dirà sì in estate, per diversi anni è stato fidanzato con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, ma ora annuncia le nozze con Veronica Papa. Nel 2021 è diventato papà di Agnes e la coppia ha già celebrato il rito civile, ma ora manca solo quello religioso. La cerimonia si svolgerà in Costiera Amalfitana, stessa location che l’attore ha scelto per la proposta.

Arriva il secondo sì per Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon ma ora futura sposa di Alessandro Nasi. La modella aspetta che il figlio finisca gli esami di terza media per aprire le danze. Seredova e Nasi hanno una figlia di nome Vivienne, che avrà sicuramente un ruolo importante alla cerimonia, in cui saranno presenti anche i figli della precedente relazione con Buffon.

Si aspetta con ansia pure il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La scelta del mese è ancora da confermare, ma entrambi vorrebbero evitare i mesi più caldi. Molto probabilmente sarà ad ottobre, dato che a settembre ci sarà la vendemmia e il padre di Ignazio Moser è proprietario di un’azienda vinicola nel Trentino. La cerimonia pare che la vogliano fare nelle vicinanze di Trento in una chiesetta in mezzo ai boschi, e da testimone farà la sorella Belén.

 

Redazione Sintony News