Citroën, in occasione del 70esimo anniversario, ha fatto rivivere il suo iconico e originale furgone HY in una linea di camper dal design vintage ma con il lusso e le tecnologie moderne. Fabrizio Caselani e David Obendorfer hanno lavorato alla versione camper dell'iconico furgone Citroën: "Guardando allo stile – spiegano gli ideatori – non volevamo assolutamente copiare le forme del modello originale, al contrario il nostro intento è stato quello di catturare lo spirito di questa icona reinterpretandolo in una veste nostalgica".
L’esclusivo Citroën WildCamp ha un equipaggiamento di lusso a bordo con letto matrimoniale, salotto e cucina attrezzata, portapacchi e scaletta esterna, cesta porta-bagagli, set da due valigie in alluminio e la tanica di benzina arancione. Non solo è presente anche il kit che consente di trasformare il camper nella nuova versione di CitroënTYPE H.
Tutte le comodità di una casa di lusso mobile a bordo del camper Citroën WildCamp ma il prezzo tra i più bassi mai registrati per un camper. La casa automobilistica francese ha deciso di tenere dei prezzi bassi sul prodotto per permettere a chiunque di potersi godere una vacanza in libertà. Infatti, si va da 20.000 a 45.000 euro in base agli optional scelti.
@Redazione Sintony News