News

Attualità
27 Marzo 2023

Ben Affleck, intervistato da Fabio Fazio, si racconta ed elogia Jennifer Lopez

Ben Affleck, in collegamento da Los Angeles, è intervenuto nel corso della puntata di Che tempo che fa trasmessa il 26 marzo. L’attore Si è raccontato e ha dedicato parole romantiche alla moglie Jennifer Lopez

Un matrimonio che va a gonfie vele, un film che arriverà nelle sale italiane il 6 aprile, e il suo mito per Michael Jordan. Sembra un momento d’oro per Ben Affleck che è intervenuto nel corso della puntata di Che tempo che fa, trasmessa il 26 marzo. L’attore ha parlato del suo film (scritto, diretto e interpretato da lui) “Air” che arriverà in Italia il 6 aprile. Non si tratta del racconto della storia delle scarpe Air Jordan, ma mira a fare comprendere i rapporti tra un'azienda e il mercato degli USA

 

Fa capire come le aziende sfruttano le figure degli atleti”, spiega Affleck che aggiunge “la storia ruota attorno alla madre di Michael Jordan”. Jordan è un mito per Ben Affleck che precisa che non vuole utilizzare il suo nome per promuovere il film, ma rivela un dettaglio. “È stato lui a chiedere che fosse Viola Davis a interpretare sua madre”.

C’è spazio anche per Jennifer Lopez nell’intervista di Fazio a Ben Affleck. L’attore, innamorato, non risparmia le belle parole nei confronti della moglie. 

Lei mi aiuta in tutto ciò che faccio. È brillante. Una donna fantastica. La mia filosofia è che bisogna sempre ascoltare la propria moglie e poi, quando si fa un film, bisogna confrontarsi. Mia moglie ha sempre delle idee migliori delle mie. Io e mia moglie siamo venuti in Italia molte volte, è un Paese squisito, magnifico, con il cibo migliore al mondo, il clima è magnifico. A Los Angeles stiamo cercando di costruire una casa simile a quelle che avete voi in Italia”.

 

@Monica Magro