News

Attualità
28 Agosto 2022

Licenziati tutti i ballerini di Jennifer Lopez nati sotto il segno della vergine

Jennifer Lopez avrebbe liquidato tutti i professionisti del suo corpo di ballo sotto il segno della Vergine dopo un’intera giornata di audizioni

Sei del segno della vergine ? Di certo non puoi far parte del corpo di ballo di Jennifer Lopez, e sicuramente se prima eri in quello staff ora non lo sei più. Circola nelle ultime ore un pettegolezzo sulla diva che avrebbe dato il ben servito ai professionisti del suo corpo di ballo nati sotto il segno della vergine.

A rivelare la notizia sarebbe l’ex star di Glee Heather Morris, intervenuta nel corso del podcast Just Sayin’ con Justin Martindale. Avrebbe sentito dire che J Lo abbia tagliato fuori i ballerini in audizione per il suo tour soltanto perché appartenenti al segno della Vergine. Il motivo ? Secondo alcuni fan le antipatie di JLo sarebbero dovute al fatto che l’ex marito Marc Anthony era ahimè del segno della Vergine.

Nel frattempo, rancore a parte, ora J Lo sta vivendo un momento da favola con il suo amato Ben Affleck.

I due stanno trascorrendo la loro luna di Miele in Italia. Infatti a pochi giorni dal loro secondo matrimonio, sono arrivati nel Bel Paese. Ospiti nella Villa Oleandra, la residenza di George Clooney a Laglio, sul lago di Como, hanno fatto tappa anche a Milano, dove si sono concessi un pomeriggio di shopping in via Montenapoleone. 

 

 

@Monica Magro