News

Attualità
23 Marzo 2023

Settimo San Pietro: taglio del nastro per il nuovo store marchiato CFadda

Questa mattina è stato inaugurato il dodicesimo punto vendita CFadda

Oltre 60mila articoli in una struttura moderna, innovativa e altamente digitalizzata. Si presenta così il dodicesimo punto vendita CFAdda inaugurato questa mattina a Settimo San Pietro. Il Brico 100% sardo a Settimo San Pietro ha aperto le sue porte per la prima volta questa mattina. All’inaugurazione, con tanto di taglio del nastro, erano presenti numerose autorità tra cui il presidente del Consiglio Regionale Michele Pais, il consigliere regionale della Lega Michele Ennas, la sindaca di Maracalagonis Francesca Fadda e il sindaco di Iglesias Mauro Usai insieme a molti rappresentanti del consiglio comunale di Settimo.

Il nuovo store a Settimo arriva dopo quello di Cagliari nel quartiere San Benedetto, in via Calamattia, a Senorbì, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Tortolì, Villacidro, Iglesias e Quartu Sant’Elena. 

“È un negozio di 1500 metri quadri con tutti i nostri reparti caratteristici, dal giardinaggio, al legno, vernici, ferramenta, elettricità, e un reparto dedicato ai mobili e all’arredo interno”, dice Francesca Fadda, vice presidente che opera nell’area commerciale e in quella marketing, “un negozio altamente digitalizzato con monitor e postazioni totem per offrire la massima disponibilità di prodotti ai nostri clienti”.

Rispecchia le novità che abbiamo portato ultimamente nei nostri negozi CFadda”, spiega Roberto Fadda, “un punto vendita che offre un lavoro a 12 persone sarde che si aggiungono alle altre 160 che lavorano con noi. 100 per 100 Sardegna non è uno slogan ma bensì i lavoratori sono sardi, l’azienda è tutta sarda”

 

CFadda può vantare 143 anni di storia alle spalle, le origini arrivano dal lontano 1880. Testimone d’eccezione è Cosimo Fadda che nel 1982 decide di fare un’investimento in via Calamattia. Nasce così la nuova azienda che opera con il logo “CFadda” e si specializza nel bricolage, mettendo a disposizione dei clienti parcheggi, ampi locali con vasta esposizione, personale specializzato, migliaia di articoli e, per primo nel settore, il sistema di vendita self service.

Siamo vecchi ma siamo ragazzini”, dice il patron di CFadda, “questo di Settimo San Pietro è un negozio importante perché il bacino è importante, nei prezzi siamo più che competitivi, ma poi non ci manca il sorriso, è sempre al primo posto quando il cliente arriva”. 
 

@Monica Magro