Boy’s a liar pt. 2 è il nuovo successo di PinkPantheress, la 21enne britannica che, insieme a Ice Spice, interpreta questo pezzo.
Il brano ha riscosso subito un grande successo, in particolare sulla piattaforma social TikTok, dove si è rivelata come ottima base per i video musicali, ottenendo 7 miliardi di visualizzazioni con 3 milioni di creation, condivisa anche da Kim Kardashian e Bella Hadid.
In circa un mese, Boy’s a liar pt. 2 ha raggiunto 300 milioni di streaming in tutto il mondo. Il pezzo non è altro che un remix del pezzo originale Boy’s a liar, brano pubblicato nel novembre 2022.
La collaborazione tra le due cantanti è nata dopo che PinkPantheress ha scoperto di essere seguita sui social dalla collega Ice Spice, si sono scritte e hanno deciso di fare il remix.
Il testo della canzone racconta l’esperienza di provare a essere più attraenti e desiderabili per una persona di cui si è innamorati, salvo poi non sentirsi comunque abbastanza.
Il significato di Boy’s a liar pt. 2 è quindi da ricercare in una sensazione di rifiuto, di delusione per un amore non corrisposto o comunque corrisposto con sentimenti minori.
Proprio per quest’ultimo dettaglio il ragazzo di cui si parla è un bugiardo: sia perché sente la protagonista della canzone mentre è fidanzato, sia perché non si capisce mai realmente le sue emozioni.
@Redazione Sintony News