Kim Kardashian, famosissima influencer, imprenditrice e modella statunitense conquista il cuore della casa di moda italiana Dolce&Gabbana. Una collaborazione che si rafforza sempre più tra due figure importantissime nel mondo della moda.
Si tratta della terza collaborazione tra le due realtà. Prima il matrimonio griffato della sorella Kourtney a Portofino a maggio 2022. Poi la sfilata “Ciao Kim” di Dolce&Gabbana a Milano a settembre 2022, dove è salita in passerella fisicamente e nei panni di curatrice e co-designer dell’intera collezione.
Gli scatti della nuova campagna donna Primavera-Estate 2023, realizzati dal celebre duo di fotografi Mert&Marcus, puntano tutti i riflettori proprio su di lei, musa e diva da salotto, ritratta in una serie di fotografie d’autore in bianco e nero, l’ambientazione è quella di una villa italiana arredata con gusto barocco.
La collaborazione tra la star e la Maison sembra destinata a diventare sempre più solida, ma la domanda è: vedremo ancora Kim nelle vesti di co-stilista? Sembra che, per ora, sia previsto un evento intitolato a lei, per presentare una mostra speciale che sarà aperta al pubblico dal 26 febbraio a Palazzo Reale.
@Redazione Sintony News