News

16 Marzo 2023

Eros Ramazzotti: ecco chi è la sua nuova fiamma

Eros Ramazzotti nei giorni scorsi è stato fotografato con la sua nuova fiamma, ora si sa chi è

La nuova fidanzata di Eros Ramazzotti è Dalila Gelsomino, 25 anni più giovane di lui. Si sono conosciuti in Città del Messico, dove Eros torna volentieri, affermando che "Quel modo di vivere vorrei che diventasse il mio presente e il mio futuro. Tutto è più vero e positivo." Probabilmente riferendosi alla sua nuova fiamma. 

Il cantante inizialmente dichiarava sempre di essere single, probabilmente per tutelare la privacy del suo nuovo amore, ma ha deciso recentemente di uscire allo scoperto pubblicando una storia in cui faceva gli auguri di buon compleanno alla sua attuale metà, che ha spento 34 candeline, con un dolcissimo messaggio "Auguri amore mio".

Verso dicembre circolava la voce che Eros si stesse frequentando con una persona, paparazzato mentre usciva con Dalila dal suo appartamento, per poi recarsi in un locale dove il cantante è spesso ospite.

Lei è nata a Milano, ha frequentato il liceo classico insieme a Matilde Gioli, laureata in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo. Ha lavorato come modella, per poi decidere di rimanere dietro le quinte dello showbiz come pierre e organizzatrice di eventi. La ragazza si è poi trasferita a Playa del Carmen in Messico, ed è proprio lì che si sono conosciuti. 

Perciò dopo la separazione dalla sua seconda moglie Marica Pellegrinelli dalla quale ha avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, svaniscono le speranze di rivedere Eros di nuovo con Michelle Hunziker, con la quale ha avuto Aurora Ramazzotti che presto li renderà nonni per la prima volta. 

Nonostante la separazione, il noto cantautore ha mantenuto un buon rapporto con entrambe le ex mogli per il bene della crescita dei suoi figli. Addirittura Eros era presente al compleanno di suo figlio, insieme a Marica, mentre preparava la torta di compleanno. Lei invece era presente, con il suo nuovo fidanzato William Djoko, al concerto di Ramazzotti cantando a squarcia gola. 

@Redazione Sintony News