News

Attualità
10 Marzo 2023

Sharon Stone: “Quella scena di Basic Instinct mi costò la custodia di mio figlio”

La famosa scena del film cult Basic Instinct con Sharon Stone protagonista, venne usata in tribunale come “arma” per il divorzio con l’ex marito dell’attrice

L'attrice di Hollywood Sharon Stone ha parlato della "famosa scena" del film Basic Instinct del 1992 e di come quella scena sia stata in grado di farle perdere la custodia del figlio.

Durante una puntata del podcast "Table for Two", la Stone ha spiegato che il thriller erotico fu usato come un'arma dal giudice durante un'udienza per il suo divorzio nel 2004 dal marito Phil Bronstein.

Al piccolo Roan, figlio adottato nel 2000 e che all'epoca aveva quattro anni, fu chiesto se fosse a conoscenza del fatto che la madre faceva film sexy.

L’attrice ha raccontato: "Persi la custodia di mio figlio quando un giudice chiese al mio piccolo 'Sai che tua madre fa film sexy?'. Fu come un abuso dal sistema, la considerazione che mi veniva data come genitore, perché avevo fatto quel film".

Dopo la sentenza, la Stone ottenne il diritto di fare visita a suo figlio. Quella decisione del giudice la portò ad un ricovero in ospedale per problemi cardiaci. "Mi spezzò letteralmente il cuore".

@Redazione Sintony News