News

Musica
10 Marzo 2023

Mina accetta la proposta di Blanco: duetto in arrivo

Blanco si è avvicinato a Mina. I due sono al lavoro per un duetto

Un duetto che nessuno si aspettava. 

Blanco, dopo la vicenda del festival di Sanremo (fischi, polemiche, una denuncia per danneggiamento, a seguito della sfuriata per un problema tecnico durante la quale ha distrutto a calci i mazzi di fiori sul palco), torna e lo fa in grande stile.
Secondo quanto rivela Il Messaggero, il cantante è pronto ad uscire con un disco che, avrà un duetto: a dire sì al giovane cantautore è stata Mina.

 

Mina, il repertorio torna con nuove ristampe di vinili e nastri e con gli  NFT | Sky TG24

Il singolo, stando alle indiscrezioni della testata Il Messaggero, dovrebbe uscire il 14 aprile, e sarà parte integrante del nuovo album di Blanco. Non è strano che Mina abbia accettato la collaborazione: l'anno scorso aveva fatto sapere, tramite il figlio Massimiliano Pani, che la sua canzone preferita del festival era proprio Brividi che consegnò la vittoria a Blanco in coppia con Mahmood.

 

 

Sembra che proprio grazie a Pani, produttore della madre da tempo, Blanco sia riuscito a far arrivare il suo singolo a Mina, la quale potrebbe inserirlo nel suo nuovo album di inediti in uscita in primavera.

Blanco torna dopo il silenzio post Sanremo: in arrivo un brano con Mina

Ancora non si conosce il titolo della canzone, che sarebbe ancora in fase di produzione tra lo studio di Mina a Lugano e quello milanese del produttore di Blanco, Michelangelo. 

Alessandro Paolo Porrà