News

Eventi
30 Dicembre 2022

Capodanno in Sardegna: Max Pezzali, Blanco e Emma, ecco dove si esibiranno

Il Capodanno 2023 in Sardegna quest'anno vedrà tanti artisti esibirsi sull'isola: da Max Pezzali e Lazza, Blanco ed Emma, ecco gli orari dei concerti

Questo 2022 è quasi arrivato al termine: la Sardegna si prepara ad ospitare grandi eventi e, soprattutto, grandi artisti. Ad incominciare con Cagliari, in cui è stato già allestito un palco nel Largo Carlo Felice per il concerto di Blanco.

Capodanno Cagliari 2023con Blanco (UFFICIALE)!

Nel frattempo il brindisi di Capodanno ad Alghero si farà in compagnia dell’attesissimo Max Pezzali e del giovane trapper bresciano Lazza. Gli artisti si esibiranno all’evento del Cap d’Any 2023 che si terrà presso il Piazzale della Pace, in pieno centro, precisamente sopra il porto turistico di Alghero.

MAX PEZZALI - Azalea.it

Ad Olbia, invece, si accoglierà il 2023 insieme ad Emma Marrone. La cantante salentina si esibirà per circa 90 minuti nel Molo Brin. Sono attese più di 10 mila persone.

Emma Marrone ferma il concerto: «Pensavo stesse morendo qualcuno». Ma la  verità è un'altra

I programmi

Lazza (30 dicembre, ore 21.30), il giovane trapper che sta rivoluzionando la generazione Z e infiammando migliaia di fan, e Max Pezzali (31 dicembre, ore 00.10) avranno delle grandi “aperture” con i giovani Giulio e Giaff (venerdì, ore 19.30) e il dj set di Dany Cabras e Mr Pallotta (ore 20.30); mentre la notte del 31 dicembre saranno Dario Ballantini con Andrea Paris (dalle ore 22.30) ad accompagnare il brindisi di mezzanotte e l'atteso show con l'intramontabile frontman degli 883, l'artista che con i suoi brani ha fatto ballare, innamorare e divertire intere generazioni.

Il sindaco Mario Conoci si è espresso così sull’evento in programma: “Saranno giornate di puro divertimento e musica di grande qualità per tutti i gusti, dalle famiglie ai più giovani, nel segno della massima sicurezza”.

A Cagliari arriva Blanco: dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2022 insieme a Mahmood con la hit “Brividi”, premiata con il disco di platino, e visto il successo del suo “Blu Celeste Tour”, il cantante si esibirà per oltre un’ora dalle 23 in occasione del Capodanno 2023.

News - RadioItalia-Blanco chiude il suo anno da superstar in concerto

Il sindaco Paolo Truzzu ha ufficializzato l’evento nelle scorse settimane: “Blanco è un artista gradito a tutti. Soprattutto ai giovani e i giovanissimi. Perché dopo due anni complicati, l’intenzione dell’Amministrazione comunale sin dai primi contatti con le agenzie nazionali è stata quella di offrire loro un bel momento di svago”.

Il programma dell’evento realizzato dal comune di Cagliari in collaborazione con Vivo Concerti, Magma Events ed Insula Events, comincerà dalle 18:00 e terminerà alle ore 01:30 del 1 gennaio. Nel frattempo, apriranno la serata alcuni dj e artisti locali. Si attendono circa 20 mila persone.

A Olbia invece è il turno di Emma Marrone: i fan attendono con ansia la sua esibizione per accogliere l’anno che verrà. La Marrone, sui social, ha scritto: “Sarò a Olbia, a spaccare tutto sul mio palco”. Una frase che mette in evidenza tutta la sua voglia di divertirsi e di scatenarsi insieme ai fan più affezionati.

Emma Marrone, balli hot in concerto – Libero Quotidiano

La cantante si esibirà sino alla mezzanotte, poi ci sarà il brindisi e il concerto andrà avanti con un dj set che durerà sino alle 03:00 del mattino. Il sindaco Settimo Nizzi ha detto: “Attendiamo con impazienza la notte di San Silvestro e la grande artista Emma Marrone che ci accompagnerà fino alla mezzanotte”.

@Redazione Sintony News