La foto di Sharon Stone, 64 anni, in bikini che si scatta un selfie davanti allo specchio, ha scatenato i fan: sullo sfondo c'è un quadro con una foto iconica di Marilyn Monroe, ma a catturare l'attenzione è soprattutto la didascalia a corredo: “Why do I always get in shape when summers over?” (“Perché mi metto sempre in forma quando l’estate finisce?”).
La star di Hollywood ironizza mostrandosi però in perfetta forma e riceve infatti i complimenti dei suoi follower. Ma, al di là dei selfie, l'attrice è sempre stata paladina del concetto di "senza età": qualche anno fa in un'intervista al magazine Allure aveva detto di non voler essere "una bellezza senza età" e di non aver paura dei cambiamenti del suo corpo.
Un messaggio importante per le donne, che ha sempre voluto condividere sulle sue pagine social: quello di mostrarsi senza paura di giudizi, con tutte le proprie imperfezioni. Come quando qualche tempo fa ha pubblicato una foto con questa didascalia: "Con gratitudine imperfetta in un giorno perfetto".
@Marzia Diana